RINNOVO CONSIGLIO DI DISCIPLINA TERRITORIALE – MODULISTICA PER PRESENTAZIONE CANDIDATURA

A seguito del rinnovo del consiglio territoriale dell’Ordine si rende necessario attivare le procedure per la designazione del Consiglio di disciplina territoriale.

Gli interessati sono pregati di inviare il modulo per la presentazione della candidatura e il proprio curriculum vitae alla segreteria dell’Ordine entro il giorno 19 AGOSTO 2017.

Per le modalità e le procedure si rimanda alla Circolare del CNI n.80 del 14.06.2017 “Nuovi   Consigli    di  disciplina   territoriali   –  procedure  e modalità di  presentazione delle   candidature   per   la   nomina   a  componente    del   Consiglio   di   disciplina   – trasmissione   modelli   di presentazione  candidatura  e modelli   di curriculum   vitae”.

Circolare CNI n. 151 del 5 dicembre 2012 con regolamento Ministero di Gi… CIRC.CNI 80-14.06.17-NUOVI CONSIGLI DISCIPLINA Presentazione candidatura dichiarazione candidati curriculum vitae candidati