RINNOVO COMMISSIONI DI LAVORO PERIODO 2017-2021

Il Consiglio dell’Ordine ha deliberato il rinnovo delle commissioni di lavoro nei vari campi delle attività professionali degli iscritti.

Le Commissioni che il Consiglio Territoriale ha attivato, al momento, sono le seguenti:

Acustica, Ambiente, D.gls Ex. 494/96 Sicurezza e D.gls Ex. 626/96, Giovani, Impianti (Meccanici, elettrici, termo idraulici, etc…), Prevenzione Incendi, Informatica, Lavori Pubblici, Sismica, Urbanistica.

Potrete aderire alla tipologia di Commissione che troverete più adeguata. La comunicazione di adesione alle Commissioni dovrà essere comunicata entro il 15.01.2018, a mezzo di idoneo documento di adesione in allegato alla presente, inviandolo via mail all’indirizzo della Segreteria dell’Ordine.

Come saprete la partecipazione alle commissioni è volontaria, ma speriamo che le adesioni siano numerose.

E’ peraltro noto che l’ingegneria in generale abbraccia altre specialità e settori anche diversi da quelli in precedenza elencati, quindi vi chiediamo di darci indicazioni e di contattare i consiglieri in modo da poter operare per la creazione di nuove commissioni di Lavoro “ad hoc”.

ADESIONI COMMISSIONI ORDINE-2017.2021