Misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 – Aggiornamento al 03.04.2020

Viste le Misure di urgenza, prese in tutto il territorio Nazionale, da parte del Governo Italiano attraverso i DPCM attualmente in vigore.

Il tutto al fine di ridurre e contenere il rischio di esposizione al contagio di COVID19, fermo restando che la funzione dell’Ordine degli Ingegneri è riconosciuta nell’allegato 1, del DPCM 22.03.2020, attività non oggetto di sospensione (Codice Ateco 94), ferme restando le precedenti disposizioni sempre in vigore, aggiorna e conferma ai suoi iscritti sulle misure adottate:

• Conferma chiusura della Sede dell’Ordine al pubblico da Lunedì 16.03.2020 fino al giorno 20.04.2020, fatte salve aggiornamenti da parte degli Enti preposti.
  • La Segreteria sara’ operativa esclusivamente tramite email/PEC (email: segreteria@ordineingegneri.lucca.it o PEC: ordine.lucca@ingpec.eu). Per qualsiasi chiarimento o necessità è possibile inviare una richiesta tramite email indicando il proprio numero di telefono e la Segreteria provvederà nel contattare l’iscritto.
  • Rinvio data scadenza pagamento del contributo annuale di iscrizione all’Ordine Professionale per l’anno 2020 al 31.05.2020.
  • Sospensione della programmazione degli eventi formativi in ambito frontale fino al 20 aprile 2020, fatti salvi aggiornamenti da parte degli Enti preposti.

Sarà cura del Consiglio dell’Ordine tenerVi aggiornati in merito alle decisioni assunte sulla base dell’evoluzione della situazione di emergenza sanitaria.

Ringraziamo per la collaborazione.

La Segreteria.